Il consiglio comunale disegna il futuro di Agesp

Appuntamento martedì 31 gennaio in sala consiglio con la prima seduta del 2017. Tra i punti all'ordine del giorno anche l'ampliamento della comunità alloggio Brugnoli-Tosi

consiglio comunale busto arsizio
I consiglieri comunali alla prima seduta il 12 luglio 2016

Si informa che il Consiglio Comunale è convocato per domani, martedì 31 gennaio alle 21.00 nella sala consiliare del palazzo municipale. Trenta i punti all’ordine del giorno, consultabili qui.

Oltre alla lunga coda di mozioni e interrogazioni i consiglieri dovranno votare l’ampliamento della comunità alloggio Brugnoli-Tosi Anffas, il regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali, l’atto di indirizzo in merito ai possibili scenari del gruppo Agesp nell’ottica di una ricerca di partners con i quali consolidare la gestione delle attività industriali del gruppo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.