Il diario segreto di Jung: conferenza all’Insubria

"Una risposta ai problemi alla modernità, il Libro Rosso" è il titolo della lezione che terrà il prof. Bernardo Nante mercoledì 25 gennaio al

padiglione morselli allarme impazzito
padiglione morselli allarme impazzito

Mercoledì 25 gennaio, il professor Bernardo Nante - Ordinario di Storia comparata delle Religioni, Preside della Facoltà di Filosofia dell’Università gesuitica del Salvador di Buenos Aires, Presidente della Fondazione Vocacion Humana, studioso di fama mondiale e autore della Guida al Libro Rosso di Carl Gustav Jung della Casa Editrice Bollati Boringhieri - terrà una conferenza all’Università degli Studi dell’Insubria organizzata dal professor Claudio Bonvecchio, Ordinario di Filosofia delle Scienze Sociali.

L’appuntamento sul tema: “Una risposta ai problemi alla modernità, il Libro Rosso: il diario segreto di C. G. Jung” è dalle ore 15,30, alle 17, al Padiglione Morselli, via Rossi, Varese.

Ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.