Il grande giorno della Giöbia è arrivato

Tutto pronto per la giornata della Gioeubia. Ecco i fantocci preparati e tutte le indicazioni per seguire l'evento

gioeubia
busto arsizio

Il grande giorno della Giobia 2017 è arrivato. Dalle prime ore di questa mattina i fantocci preparati da molte associazioni bustocche sono esposti nelle piazze e lungo le vie di Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Le gioeubie di Busto del 2017 4 di 17

Qualcuna -come quelle di alcune scuole- è già stata data alle fiamme ma è da quando è calato il sole che si accenderà la maggior parte dei roghi. Come sempre il cuore principale della manifestazione sarà nel centro della città dove a partire dalle 19 inizierà la festa ma fantocci saranno dati alle fiamme in ogni angolo della città.

L’elenco completo potete trovarlo cliccando qui mentre potete seguire in diretta tutti i falò con la diretta multimediale di VareseNews. Chiunque potrà contribuire al racconto collettivo usando Instagram e Twitter con l’hashtag #gioeubia2017. Il liveblog si può consultare anche cliccando qui.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le gioeubie di Busto del 2017 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.