Il Lotto “premia” Olgiate con una vincita da 47.000 euro

Un fortunato giocatore ha puntato 20 euro complessivi sui numeri 6-7-33 sulla ruota di Cagliari, centrando tre ambi e un terno

gioco del lotto

L’ultima estrazione del Lotto ha premiato Olgiate Olona: nell’estrazione del 7 gennaio scorso, un fortunato giocatore ha puntato 20 euro complessivi sui numeri 6-7-33 sulla ruota di Cagliari, centrando tre ambi e un terno e vincendo 47.500 euro.

A Caronno Pertusella è passata la Dea Bendata, dove è stata centrata una vincita da 9.500 euro, grazie a una puntata di 4 euro complessivi sui numeri 7-22-40 sulla ruota di Bari: anche in questo caso, sono stati realizzati tre ambi e un terno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.