Il Pisa vince nel segno di…Doraemon

Oggi la squadra nerazzurra aveva come sponsorizzazione il noto cartone animato. Ma non finisce qui...

calcio pisa doraemon

(foto Facebook – Pisachannel)

Probabilmente da oggi a Pisa il 21 gennaio verrà nominato il “giorno del gatto”, soprattutto nella zona dell’Arena Garibaldi, stadio di calcio cittadino.

La squadra guidata da Gennaro Gattuso oggi indossava una maglia particolare, che sul petto portava la sponsorizzazione della prossima uscita del film di Doraemon, il famoso gatto dei cartoni animati. Allo stadio era addirittura presente una mascotte del gattone giapponese.

Il destino a volte si diverte alla grande: la gara, vinta 1-0 dalla di casa contro la Ternana è stata segnata da Massimiliano Gatto. Volete sapere il minuto? Ovvio, il 44′.

Alla fine evidentemente anche mister Gattuso ci ha preso gusto, sostituendo il marcatore della rete Gatto con l’attaccante albanese Çani (si legge Ciani, ma tant’è).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.