Il Rugby Sound trasloca all’isola del castello

L'edizione 2017 (30 giugno-9 luglio) lascia Parabiago e si trasferisce a Legnano nel grande prato alle spalle del castello. Nei prossimi giorni la presentazione

parabiago sound festival rugby

L’edizione 2017 del Rugby Sound, una delle manifestazioni musicali estive più importanti dell’area a nord di Milano, si svolgerà nella suggestiva cornice dell’isola del Castello di Legnano e non più al campo sportivo di Parabiago dove è nata e cresciuta fino a contare migliaia di presenze ad ogni concerto e nomi di rilievo nazionale tra gli artisti presenti.

La Giunta Comunale legnanese, infatti, ha approvato lo schema di convenzione con la società sportiva Rugby Parabiago per l’organizzazione dell’evento Rugby Sound Festival. La manifestazione si svolgerà all’isola del Castello nel periodo dal 30 giugno al 9 luglio 2017. Il calendario degli eventi – oltre ai concerti serali – comprenderà diversi servizi e attività ludiche, sportive e culturali gratuite a favore della cittadinanza legnanese.

Il programma dettagliato della manifestazione verrà concordato nei prossimi giorni ed illustrato successivamente in un’apposita conferenza stampa congiunta. Lo schema di convenzione approvato dalla Giunta fissa i limiti e gli obblighi delle parti e definisce le modalità a cui gli organizzatori dovranno attenersi per la programmazione dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.