Il sindaco accoglie gli emissari di Giordania e Oman

Al centro dell'incontro con i consoli onorari, anche i temi economici e delle aziende

Cassani Gallarate consoli Oman Giordania
Gallarate

Il sindaco Andrea Cassani ha incontrato oggi nel suo ufficio di Palazzo Borghi i consoli onorari di Giordania (Khaled Al Wehsheh) e dell’Oman (Giuseppe De Pascali Pepe). Oltre un’ora di colloquio nel corso del quale il primo cittadino ha illustrato ai suoi ospiti la situazione sociale ed economica di Gallarate.

L’auspicio dei due diplomatici è che l’amministrazione comunale possa fare da tramite tra loro e le realtà imprenditoriali cittadine. Il sindaco, da parte sua, ha focalizzato la sua attenzione sul periodo di crisi che ha colpito e sta colpendo molte delle attività presenti sul territorio, individuando tra le possibili soluzioni anche quella dell’apertura delle nostre aziende verso nuovi mercati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.