Il sindaco: «Fatto gravissimo, siamo turbati»

Solidarietà alla vittima e ringraziamento pubblico alle forze dell'ordne da parte di Marco Fazio dopo il caso di tentata violenza sessuale

marco fazio sindaco

«Un fatto gravissimo, che preoccupa, perchè turba la quotidianità di un paese tranquillo come il nostro».

Affida a facebook la sua preoccupazione in qualità di rappresentante della comunità il sindaco di Germignaga Marco Fazio, dopo la diffusione della notizia del tentativo di violenza sessuale consumatosi nella serata di mercoledì scorso.

«È doveroso un grazie ai carabinieri e alla polizia locale, che con il loro intervento nei confronti dell’uomo accusato permetteranno di accertare le responsabilità e di prendere i provvedimenti adeguati».

«Personalmente, da quando ho saputo la notizia, non ho potuto smettere di pensare alla vittima, cui esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza come comunità, che si sente a sua volta colpita da questo episodio».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.