Il terremoto rilevato dal Centro Geofisico Prealpino

Le forti scosse che nella mattinata del 18 gennaio sono tornate a colpire il centro Italia sono state registrate anche dai sismografi del Centro Geofisico Prealpino

centro geofisico prealpino
terremoto

Le forti scosse che nella mattinata del 18 gennaio sono tornate a colpire il centro Italia sono state registrate anche dai sismografi del Centro Geofisico Prealpino.

Tre le scosse principali: la prima alle 10.25 ha avuto una magnitudo di 5,3, la seconda -più forte- alle 11.15 con magnitudo di 5,6. e pochi minuti dopo alle 11.26 una terza forte scossa è stata registrata facendo registrare una magnitudo di 5,3.

L’attività sismica delle ultime 24 ore registrata al Campo dei Fiori può essere consultata cliccando qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.