Il Varese lavora all’antistadio. Bottone e Moretti in forse, rientra Viscomi

I biancorossi stanno preparando l’incontro di domenica 22 gennaio contro l’Inveruno

allenamento antistadio varese calcio

La bella vittoria di Carate Brianza ha lasciato però qualche cicatrice nella rosa del Varese: Davide Bottone e Simone Moretti sono infatti usciti ammaccati dalla sfida contro la Folgore Caratese. I due hanno lavorato a parte, così come Andrea Granzotto, che sta recuperando dal guaio agli adduttori, mentre Gianpaolo Calzi continua le terapie per guarire il polpaccio.

Mister Ciccio Baiano, in previsione della gara di domenica 22 gennaio (ore 14,30 al “Franco Ossola”) contro l’Inveruno, riavrà a disposizione il difensore Francesco Viscomi dopo la squalifica.

La squadra si sta allenando sul terreno in sabbia dell’antistadio, anche perché il campo principale dove domenica si disputerà la gara di campionato è ancora innevato.

Sul fronte Inveruno, pesante squalifica per il portiere Christian Maimone, che è stato punito dal giudice sportivo con uno stop di cinque giornate “Per avere, a gioco fermo, rivolto espressione offensiva all’indirizzo del Direttore di gara. Successivamente tirava il pallone all’indirizzo di un A.A. colpendolo ad un piede”.

di
Pubblicato il 18 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.