Il Varese vuole rifarsi in casa della Folgore Caratese

Domenica 15 gennaio (ore 14.30) i biancorossi saranno di scena a Carate Brianza per la seconda di ritorno

Varese - Folgore Caratese 1-0
Varese - Folgore Caratese 1-0

Dopo la sconfitta interna nel primo impegno del 2017 contro il Cuneo, il Varese cerca il pronto riscatto domenica 15 gennaio (ore 14.30) sul campo della Folgore Caratese.

Tenuto conto delle indisponibilità degli infortunati Zazzi, Calzi e Piraccini e della squalifica di Viscomi, con Granzotto tenuto a riposo, saranno due i dubbi da risolvere per mister Ciccio Baiano. In difesa, davanti al portiere Pissardo, la linea difensiva verrà composta dai centrali Luoni e Ferri e dagli esterni Talarico e Bonanni. A centrocampo, con Rolando e Becchio sulle fasce, al fianco di Vingiano sarà ballottaggio tra Gazo e Bottone. Anche in attacco ci sarà un dubbio: con Giovio ci sarà Moretti o Scapini? Domanda che avrà risposta solo a poche ore dal fischio d’inizio.

All’andata il Varese vinse 1-0 (rete decisiva di Scapini) al termine di una gara molto sudata. Da allora però a Carate Brianza molto è cambiato, allenatore compreso, con l’avvicendamento tra Alessio Pala e Loris Beoni. Anche la rosa ha subito diverse variazioni e in attacco il pericolo numero uno per la difesa biancorossa sarà Marco Massaro, il protagonista assoluto della cavalcata dello Sporting Bellinzago, che a dicembre è passato dal Gozzano alla corte di mister Beoni. Alla prima del 2017 la Folgore ha vinto 2-1 in casa dell’OltrepoVoghera, dimostrando di essere in buona forma.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Potete commentare in diretta e interagire live tramite Instagram e Twitter con gli hashtag #folgorevarese e #direttavn

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 14 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.