Varese News

Il viaggio in bicicletta ad Auschwitz di Giovanni Bloisi per la giornata delle Memoria

Giovanni ha ultimato un viaggio in bicicletta da Varano Borghi ad Auschwitz, 3945 chilometri durante i quali ha scattato moltissime fotografie che verranno presentate durante la serata del 27 gennaio

giovanni bloisi

Il “viaggio della Memoria” di Giovanni Blosi, instancabile ciclista che negli anni ha collezionato imprese sulla due ruote di tutto rispetto, verrà presentato anche a Vergiate.

Giovanni ha ultimato un viaggio in bicicletta da Varano Borghi ad Auschwitz, 3945 chilometri durante i quali ha scattato moltissime fotografie che verranno presentate durante la serata del 27 gennaio alla biblioteca comunale di Vergiate alle ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.