Imparare a fotografare con “occhio e cuore”

La Focale organizza il sesto "minicorso" di fotografia con cellulare, compatta o reflex.Le lezioni si terranno a Buguggiate 16-17-22-23-24 gennaio. Posti ancora disponibili

Anche Io domenica sera
Le foto de La Focale della giornata di domenica 30 agosto alla Festa Anche Io alla Schiranna

La Focale organizza il sesto “minicorso” di fotografia con cellulare, compatta o reflex. Il corso si terrà a Buguggiate 16-17-22-23-24 gennaio 2017, nella sede del fotoclub in via Trieste 31.

Sarà una full immersion nella fotografia, con il cellulare, la compatta, senza tralasciare la più complessa Reflex. Bastano pochi trucchi catturare un’immagine migliore, poche mosse di fotoritocco e la nostra foto fa un gran salto di qualità.

Non sempre un mezzo potente aiuta a fare una bella foto, ci vogliono occhio e cuore. Perché non importa con cosa ma come fotografi. Ospite speciale David Mammano che spiegherà come e dove postare le foto per renderle più visibili. (Parte del ricavato del corso verrà devoluto in beneficenza).

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito de La Focale 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.