In giro per Hong Kong con Federico

Varesino Doc vive in Cina dove sta portando avanti i suoi studi. Gestirà per una settimana il nostro account Instagram

Instagram

Siete mai stati ad Hong Kong? Questa settimana faremo un giro tra i suoi grattacieli con Federico, un ragazzo di Varese che da anni ha scelto la grande città per continuare i suoi studi. Sarà lui a gestire per una settimana il nostro account Instagram.

Ecco la sua presentazione: 

Ciao a tutti, sono Federico, Varesino D.O.C. trapiantato ad Hong Kong! Vivo qui dalla scorsa estate, quando ho iniziato il mio dottorato di ricerca in Management alla Hong Kong University of Science & Technology. Nei prossimi giorni mi attende il compito di farvi scoprire alcuni degli scorci più e meno noti di quella che si è auto-definita “la città mondiale dell’Asia”, sperando di incuriosirvi e di condividere con voi la mia passione e il mio interesse verso la cultura asiatica in generale e quella cantonese in particolare!

Hi there everybody, here is Federico, born and raised in Varese, now transplanted to Hong Kong! I have been living here since last summer, when I started my PhD in Management at Hong Kong University of Science & Technology. In the next few days I will take care of sharing with you some of the more (and less) renowned corners of “Asia’s world city”. I hope I will be able to arouse your curiosity and to share with you my passion and interest towards the Asian culture in general and the Cantonese one in particular!

IL PROGETTO #CONVARESENEWS

Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago e in futuro ci saranno altri ospiti.

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Ecco chi ha partecipato al nostro progetto, clicca qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.