In villa Truffini “i volti della misericordia spirituale”

Nuovo appuntamento organizzato dalla Parrocchia che vedrà come relatore don Marcellino Brivio

villa truffini esterno tradate

“I volti della misericordia spirituale”. Questo il titolo del nuovo incontro organizzato dalla Parrocchia Prepositurale Santo Stefano di Tradate, in programma per mercoledì 25 gennaio alle 21 in Villa Truffini. Relatore della serata sarà don Marcellino Brivio, incaricato per l’aiuto ai preti in difficoltà per la Lombardia, ed ex assistente della Gioventù Operaia Cattolica, oltre che ex Cappellano del Carcere di Opera.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.