Incendio ad Arona, muoiono marito e moglie

I due anziani coniugi sono morti forse a causa del fumo. La figlia è uscita sul balcone e ha chiesto aiuto

Treno contro camion, l'intervento dei vigili del fuoco

Un incendio è divampato nella notte tra venerdì  20 e sabato 21 ad Arona, in un appartamento di via Vittorio Veneto, ad Arona.

In casa, al civico 22, si trovavano Giancarlo Barbero 71 anni, ingegnere, la moglie Carla Carpanini, 75 anni, insegnante in pensione e la figlia Chiara, 38 anni. Le fiamme li hanno sorpresi mentre dormivano ed è probabile che i coniugi siano morti nel sonno, asfissiati a causa del fumo. Si è salvata invece la figlia, che è riuscita a uscire su un balcone. Ancora non si conoscono le cause del rogo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.