Incendio all’Ospedale San Giovanni, chiuso il Pronto Soccorso

Le fiamme sono divampate dalla cucina e il fumo ha invaso alcuni reparti. Il Pronto Soccorso è stato riaperto dopo alcune ore

Canton Ticino generiche

Incendio all’Ospedale San Giovanni di Bellinzona, intorno alle 17 e 10 di questo pomeriggio, lunedì 30 gennaio. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà accertare nelle cucine una padella con dell’olio ha preso fuoco e il fumo generato ha invaso parzialmente le ali A e B dell’Ospedale e le cure intense.

I pazienti del reparto sono stati quindi spostati al Pronto Soccorso che è stato chiuso per alcune ore. Nessuno risulta ferito.

Sul posto i pompieri di Bellinzona che hanno provveduto ad areare gli spazi interessati dal fumo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.