Incendio nel Luganese, 18 evacuati

Il fatto avvenuto nel cuore della notte a Massagno. Quattro le persone finite in pronto soccorso

varie

La Polizia cantonale comunica che questa notte verso le 01.45 a Massagno in via S. Gottardo 108 è scoppiato un incendio.

Le fiamme hanno danneggiato un negozio di materiale informatico mentre il fumo sprigionatosi ha invaso gli appartamenti situati sopra.

18 persone sono state evacuate a titolo precauzionale, per quattro di loro è stato disposto un controllo presso il Pronto soccorso per l’inalazione dei fumi sprigionatisi dall’incendio.

Dopo il controllo sono stati subito rilasciati. L’inchiesta di polizia dovrà appurare le cause del rogo e l’esatta dinamica dei fatti.

Le persone evacuate, in mattinata hanno fatto ritorno ai propri appartamenti. Sul posto oltre alle pattuglia della Polizia cantonale anche la Polizia comunale Ceresio Nord per le prime operazioni di soccorso, sono intervenuti i Pompieri di Lugano con 15 uomini e 8 veicoli ed i sanitari della Croce Verde di Lugano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.