Incidente in autostrada, tre feriti, traffico e code

Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante ed un'auto tra Solbiate Arno e Castronno. Tre i feriti, morto un cane

varie

Mattinata di passione sull’Autolaghi: un incidente stradale ha bloccato a lungo il traffico in direzione Varese.

Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante ed un’auto alle 10.45 di giovedì 19 gennaio al chilometro 40,1, tra Solbiate Arno e Castronno. La coda ha raggiunto i 2 km di lunghezza, in aumento.

Ci sono cinque persone rimaste coinvolte e sul posto si sono portati i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Dalle prime informazioni sulle condizioni dei feriti, due feriti sono soccorsi in codice giallo, un altro in verde. 

Sono diversi i mezzi di soccorso sul posto: quattro ambulanze e un’automedica.

Alle 11.37 Autostrade per l’Italia informa sulla situazione:

Sulla A8 Milano-Varese, tra Solbiate e Castronno verso Varese, il traffico è bloccato con 2 km di coda in aumento a causa di un tamponamento tra 2 autovetture avvenuto all’altezza del km 38 e 200 alle ore 10:47.
Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

Il traffico ha ripreso a scorrere grazie all’apertura di una corsia attorono a mezzogiorno. Nell’incidente stradale ha perso la vita un cane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.