Incidente sulla strada della Valganna, morta una donna

Lo scontro all'altezza del laghetto Fonteviva. Impegnato anche l'elisoccorso

Avarie

Una donna di 68 anni – Giuliana Lago residente a Valganna – è morta in un incidente avvenuto sulla strada della Valganna, intorno alle 15.40, in territorio di Induno Olona. La Statale è stata chiusa al traffico per un’ora per i soccorsi e i rilievi.

(foto: vigili del fuoco Varese)

Sul posto sono intervenuti auto medica, due ambulanze, elisoccorso e due mezzi dei pompieri, un’autopompa e un’autoscala: sono state soccorse due persone, portate in codice giallo (ferite, ma non in pericolo di vita) al Circolo di Varese. Nulla da fare invece per la donna di 68 anni, pensionata, residente in zona.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Induno Olona.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.