Incidente nella notte, nove feriti

Lo schianto sul Sempione, rimasto chiuso. Molti mezzi di soccorso sul posto. Tra i feriti anche giovanissimi

incidente notte

Un incidente stradale con due veicoli in cui sono rimaste coinvolte nove persone si è verificato nella serata di ieri, sabato 7 gennaio, a San Vittore Olona attorno alle 22.20 (immagine di repertorio).

Le auto viaggiavano lungo la strada statale 33 del Sempione, rimasta chiusa dopo il sinistro per consentire l’afflusso dei numerosi mezzi di soccorso giunti sul posto.

Due automediche e ben quattro ambulanze hanno ospedalizzato i feriti in codice giallo e verde negli ospedali di Legnano, Busto Arsizio e Castellanza.

Nello scontro sono rimasti coinvolti anche due bambini di 3 e 9 anni e due giovanissimi di 14 e 12 anni.

Sul posto i carabinieri di Legnano, i vigili del fuoco di Milano e Varese, tre ambulanze della Croce Rossa Italiana di Legnano e una della Misericordia di Arese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.