Infernet, una proiezione speciale al Gulliver

La proiezione, a grande richiesta, è per le 16.00 di martedì 31 alla Sala Carrozze, in via Albani 91. Seguirà dibattito sulle dipendenze, argomento del film

ANTEPRIMA GRATUITA INFERNET
ANTEPRIMA GRATUITA INFERNET

Domani 31 gennaio 2017,  proiezione speciale del film Infernet,  pellicola del 2016 diretta da Giuseppe Ferlito, che vede nel cast Remo Girone, Ricky Tognazzi, Daniela Poggi, e la testimonial del Centro Gulliver Elisabetta Pellini.

Galleria fotografica

La bella Elisabetta Pellini per il 5 per mille di Gulliver 4 di 21

La proiezione, a grande richiesta, sarà proprio al Gulliver: l’appuntamento è per le 16.00 alla Sala Carrozze, in via Albani 91.

Alla visione del film seguirà incontro sulle dipendenze da internet, da gioco, da sesso: alle 18.00. Il seminario sarà l’occasione per porre ai relatori le proprie considerazioni e domande sulla visione del film.

L’ingresso è gratuito: gli organizzatori pregano però di dare conferma a questo link.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La bella Elisabetta Pellini per il 5 per mille di Gulliver 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.