Inizio di settimana nero sulla Milano-Laveno

Guasto al treno 20 che non partirà per interventi di manutenzione

Avarie

Un inizio di settimana difficile per chi viaggia sui treni, in particolare per i pendolari del Verbano che da Laveno, e lungo tutte le stazioni fino a Varese, si recano a Milano per lavoro.

Come si legge nelle informazioni disponibili su “circolazione in tempo reale” di Trenord “Il treno 20 (Laveno 06:38-Milano Cadorna 08:08) oggi non sarà effettuato per un guasto al treno che richiede un intervento in sede di manutenzione.
Pesanti i disagi anche sulla Saronno-Milano-Lodi: il treno S3 813 (Milano Cadorna 6.32 – Saronno 7.07) ed il treno S3 818 (Saronno 7.23 – Milano Cadorna 7.58) oggi sono cancellati.

Altre info utili per i pendolari varesini:
– Il treno S5 23004 (Treviglio 5.40 – Varese 7.47) viaggia con 23 minuti di ritardo per le conseguenze di un guasto al sistema di chiusura delle porte, ora risolto.
– Il treno 20300 (Gallarate 06:08 – Luino 7:02) viaggia con 25 minuti di ritardo per un guasto al treno, ora risolto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.