Killer Bees pronti al ritorno sul ghiaccio

Giovedì sfida di Coppa a Chiasso, sabato si gioca al PalAlbani per provare a sorpassare il Cramosina capolista

barbiero hockey killer bees

Dopo la pausa natalizia, torna a farsi ricco il calendario agonistico dei Killer Bees Varese che nel giro di pochi giorni saranno in pista sia per la Coppa Ticino sia per il campionato elvetico di Terza Lega.

Si comincia dalla Coppa dove  le “Api” affronteranno giovedì il Chiasso in un match a eliminazione diretta. I ticinesi militano in Quarta Lega ma vantano un ampio vivaio e sono considerati un club importante, che vuole ben figurare nella competizione. Coach Cacciatore avrà il roster al completo per sfidare il Chiasso e prolungare l’avventura gialloazzurra in Coppa.

Sabato 14, alle 18,30, sarà invece di nuovo campionato. Al PalAlbani arriverà il Cramosina, squadra in testa alla Terza Lega intenzionata a proteggere la prima posizione proprio dall’assalto di Sansonna e compagni, capaci all’andata di violare la pista di Faido. Tra le linee varesine tornerà Rizzo, che ha scontato il turno di squalifica: in caso di vittoria i Killer Bees tornerebbero in testa alla classifica ma per riuscirci dovranno ritrovare cinismo sottoporta e non cedere a quei nervosismi che troppo spesso hanno costretto a restare sul ghiaccio con l’uomo in meno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.