Arriva la Befana e porta musica, cioccolata e falò in riva al lago

Venerdì 6 gennaio appuntamento dalle 14 alle 19 nella piazza sul lungolago davanti al presepe sommerso

Falò della befana a Laveno (inserita in galleria)

Venerdì 6 gennaio la Befana arriva anche a Laveno Mombello, dove a partire dalle 14 ci saranno tante iniziative in attesa che tramonti il sole per accendere il tradizionale falò dell’Epifania..

Dal primo pomeriggio, nella piazza antistante il presepe sommerso, i volontari dell’Associazione Amici del Presepe sommerso accoglieranno tutti con vin brulè e cioccolata calda.

Rallegrati dalla musica del Corpo filarmonico “Giuseppe Verdi” di Laveno Mombello, si potrà aspettare piacevolmente il Gran Falò della Befana, che arderà scoppiettante sul lago a partire dalle 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.