La casa brucia, tre ragazzi salvati dai pompieri

L’incendio nella notte: i giovani evacuati con delle scale. Incendio spento l’area messa in sicurezza

Incendio nella notte a Luino

Se la sono vista brutta tre ragazzi che questa notte alle 3 sono stati salvati dai vigili del fuoco del distaccamento di Luino intervenuti in un a casa.

Galleria fotografica

Incendio nella notte a Luino 4 di 4

Si tratta di un immobile in via Pellegrini, nel centro storico della città che, per cause ancora in fase di accertamento, ha preso fuoco.
All’interno dello stabile, al primo piano, vi erano tre persone rimaste bloccate dalle fiamme.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio hanno salvato i tre ragazzi, due uomini e una donna fatti evacuare da una finestra utilizzando la scala in dotazione alla squadra, successivamente si è provveduto a spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio nella notte a Luino 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.