La comunità piange i suoi cari

Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

vario

“So che da qualche parte, lassù, mi stai guardando e parli al mio cuore”

Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.

La comunità di Samarate ha accompagnato nel suo ultimo viaggio, Franco Piacentini, sindaco dal 1988 al 1993, ricordato da tutti come un uomo di grande spessore umano e culturale. Anche Cuveglio in lutto per Romeo Ciglia, sindaco dal 2004 al 2009, uomo con molte passioni che portava avanti con grande dedizione.

Ricordi di affetto anche per Paolo Mostarda, Flaminia Rondani, Mario Zocchi, Giuseppe Converso, Giovanna Marocchi, Maria Caccaro, Carmela Russo, Liliana Antonietta Boldrin, Laura Danieli, Francesco Frigerio, Lorenzo Corvi, Angelo De Molli, Angelo Bernasconi, Anastasia Gina Paccagnella, Maurizio Antonio Galli, Caterina Mascheroni, Giuseppina Crespi, Teresa Rigolio, Giuseppe Maniglio, Giacomino Colombo, Adriano Reato, Angelo Cassani, Luciana Molinari, Alessandro Vaj, Amelia Colombo, Giulia Azzolin, Elsa Maria Caporale, Giovanna Leoni, Bertilla Carraro, Zaira Finazzi, la cui memoria resterà sempre viva nel cuore di chi ha voluto loro bene.

Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.

di
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.