Varese News

Varese Laghi

La Croce Rossa per tutta la notte nella sede ProCiv

A partire dalla 20 di questa sera e fino a domani mattina un'ambulanza della Croce Rossa con relativo equipaggio sarà presente nella sede della Protezione civile di Lavena Ponte Tresa

ambulanza cri luino dono comunita montana
ambulanza cri luino dono comunita montana

Anche questa notte, a partire dalla 20 e fino a domani mattina un’ambulanza della Croce Rossa con relativo equipaggio sarà presente presso la sede della Protezione civile di Lavena Ponte Tresa.

L’iniziativa, presa ieri in previsione della nevicata, è stata possibile grazie alla collaborazione tra Comune, Areu 112, Croce Rossa di Luino e Protezione civile, con l’obiettivo di garantire un pronto intervento in caso di emergenza.

Un’iniziativa accolta con gratitudine e favore dai cittadini, che in molti auspicano il ritorno ad un punto fisso di emergenza a Lavena Ponte Tresa.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.