La Croce Rossa per tutta la notte nella sede ProCiv

A partire dalla 20 di questa sera e fino a domani mattina un'ambulanza della Croce Rossa con relativo equipaggio sarà presente nella sede della Protezione civile di Lavena Ponte Tresa

ambulanza cri luino dono comunita montana

Anche questa notte, a partire dalla 20 e fino a domani mattina un’ambulanza della Croce Rossa con relativo equipaggio sarà presente presso la sede della Protezione civile di Lavena Ponte Tresa.

L’iniziativa, presa ieri in previsione della nevicata, è stata possibile grazie alla collaborazione tra Comune, Areu 112, Croce Rossa di Luino e Protezione civile, con l’obiettivo di garantire un pronto intervento in caso di emergenza.

Un’iniziativa accolta con gratitudine e favore dai cittadini, che in molti auspicano il ritorno ad un punto fisso di emergenza a Lavena Ponte Tresa.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.