La Giornata della Riconoscenza a Gallarate

Lunedì sera la consegna della benemerenza cittadina in apertura di consiglio comunale

Primo consiglio comunale Gallarate 2016
Primo consiglio comunale Gallarate 2016

Sarà la Giornata Cittadina della Riconoscenza ad anticipare l’inizio del consiglio comunale in programma lunedì 30 gennaio. La cerimonia in sala consiliare avrà inizio alle 20.30 e prevede la consegna delle benemerenze (I Due Galli e le pergamene) da parte del sindaco Andrea Cassani e del presidente dell’assemblea civica Donato Lozito.

I lavori del consesso prenderanno il via alle 21.5. Cinque in tutto i punti inseriti all’ordine del giorno. La prima ora dei lavori sarà riservata come sempre alle comunicazioni e ai question time. A seguire verranno mese ai voti la modifica del regolamento generale delle entrate dell’autotutela e degli strumenti deflativi; l’istituzione della commissione speciale Malpensa, con la relativa nomina dei componenti; la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.