La mappa della neve in provincia

Attraverso le foto dei nostri lettori (inviate attraverso la nostra pagina Facebook) ecco la situazione della nevicata di martedì 10 gennaio

mappa della neve
Foto varie

Dopo la gelata che si è abbattuta anche in provincia id Varese con l’arrivo del nuovo anno ecco che torna a cadere la neve.

Era successo una volta lo scorso dicembre ma l’evento non si era più ripetuto visto anche il fatto che le temperature sotto Natale si erano molto rialzate.

Ora, invece, come previsto nelle scorse ore anche dai bollettini meteorologici, sulla provincia ha cominciato a cadere la neve e in molte zone anche ad rimanere a terra. I bollettini meteo spiegano che il fenomeno potrebbe protrarsi anche fino alla mattinata di mercoledì 11 gennaio con il pericolo delle gelate notturne.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.