La Merla passerà senza danni: qualche goccia da mercoledì

Da oggi a martedì un nucleo di alta pressione in rinforzo continuerà a regalare stabilità al tempo

varie animali

Sono i giorni della Merla, ma quest’anno sulla provincia di Varese passeranno senza danni, anzi con temperature che potrebbero lievemente aumentare nei prossimi giorni

Da oggi a martedì un nucleo di alta pressione in rinforzo continuerà a regalare stabilità al tempo e anche se non sarà pienamente soleggiato, specie in pianura, non dovrebbero esserci precipitazioni.

Solo mercoledì si avvicina una prima perturbazione da ovest con possibile cambiamento del tempo e aumento della probabilità di precipitazioni diffuse sulla regione, specie giovedì.

Fino a mercoledì anche il vento si manterrà lieve sulla regione e le temperature non presenteranno grosse variazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.