La natura protagonista del video dei 40 anni del Parco delle Groane

Oltre 20mila visualizzazioni per il cortometraggio girato dall'ente per festeggiare il traguardo raggiunto nel 2016

Il nuovo video del Parco delle Groane visto più di 20mila volte su Facebook. «Lo abbiamo pubblicato online sulla nostra pagina Facebook venerdì mattina, 13 gennaio – raccontano dalla direzione del Parco -, e in soli quattro giorni ha sfondato il muro delle 20mila visualizzazioni (oltre a 250 reazioni positive degli utenti). Stiamo parlando del nuovo video promozionale del Parco delle Groane che abbiamo “girato” in occasione del quarantennale dell’ente (1976-2016)».

«Il filo conduttore di quella che a tutti gli effetti è una piccola storia ambientata dentro la nostra area protetta? – proseguono dal Parco – La natura sulla porta di casa, proprio come il Parco delle Groane che si ritaglia il suo spazio verde incuneandosi tra le città. Lo abbiamo proiettato in anteprima venerdì 16 dicembre 2016 al Centro Parco Polveriera in occasione del convegno “Caldo Globale”, abbiamo replicato la proiezione due giorni dopo davanti alle 160 persone presenti alla tradizionale festa di Natale».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.