La protezione civile di Fagnano Olona al lavoro nel centro Italia

Ci sono anche quattro volontari di Fagnano Olona tra i volontari al lavoro nelle zone interessate dalle abbondanti nevicate di questi giorni

La Protezione Civile di Fagnano in centro Italia

Ci sono anche quattro volontari di Fagnano Olona al lavoro tra la neve che sta mettendo in ginocchio il centro Italia. Yari S., Luigi S., Sante M. e Simone Z. fanno parte del gruppo di Protezione Civile “Varese Zona 3″ partito il 21 gennaio verso le zone terremotate.

Galleria fotografica

La Protezione Civile di Fagnano in centro Italia 4 di 11

Hanno dato il cambio ai primi operatori arrivati sul posto, quelli attivi dall’inizio delle abbondanti nevicate. Il loro lavoro è raccontato sulla pagina Facebook del gruppo di protezione civile comunale.

I quattro fagnanesi sono parte dei 250 volontari lombardi al lavoro. L’ultimo bilancio diffuso dall’assessore Regionale alla Protezione Civile, Simona Bordonali, parla di 246 volontari al lavoro nel centro Italia, 68 mezzi utilizzati, più attrezzature varie per lo sgombero neve. L’elicottero AREU, invece, con personale sanitario a bordo ha terminato le operazioni nella giornata di domenica. A loro si aggiungono i vigili del fuoco e gli specialisti del soccorso alpino.

di
Pubblicato il 23 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Protezione Civile di Fagnano in centro Italia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.