La Protezione Civile ha il “suo” defibrillatore

Il gruppo comunale della Prociv invita tutta la comunità alla consegna del prezioso strumento. La cerimonia avrà luogo nella sede di via Carletto Ferrari 14, domenica 15 gennaio alle ore 11.30. Seguirà un rinfresco

Varie

Il gruppo comunale della protezione civile di Galliate Lombardo invita tutta la comunità alla consegna del defibrillatore. La cerimonia avrà luogo nella sede della Prociv in via Carletto Ferrari 14, domenica 15 gennaio alle ore 11.30. Seguirà un rinfresco offerto dai volontari della Prociv.

“L’acquisto del defibrillatore a disposizione della comunità è una grande soddisfazione per noi – si legge sulla pagina facebook della Protezione Civile- Soprattutto perché ora i sei volontari abilitati all’uso del defibrillatore possono contare su uno strumento che fa la differenza”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.