La rapina e la lite a martellate, l’amore osteggiato è un thriller

Il padre di lei non gradisce il nuovo fidanzato della figlia e lo colpisce con una mazzetta ma due giorni prima i due avevano rapinato il telefono dell'ex-fidanzato. Indagano i carabinieri

rapina carabinieri

Una relazione osteggiata dai genitori di lei, 23enne di Busto Arsizio, con un pizzaiolo egiziano di 26 anni, una lite a martellate tra il padre furioso e il nuovo fidanzato e una rapina in casa dell’ex-fidanzato di lei ad opera della giovane ragazza e del pizzaiolo.

Si fa sempre più complicata la vicenda dell’aggressione a colpi di martello avvenuta in via del Chisso nel pomeriggio di venerdì scorso. A colpire sarebbe stato il padre 51enne della giovane, al culmine di una serie di screzi con l’odiato nuovo fidanzato. Prima lo avrebbe inseguito, poi speronato con l’auto e – infine – colpito a martellate con una mazzetta da cantiere che teneva nel cofano dell’auto. Il 26enne è finito in ospedale con ferite serie mentre il 51enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

A questa aggressione si aggiunge un nuovo tassello con l’accusa di rapina nei confronti della coppia che si sarebbe presentata mercoledì scorso a casa dell’ex-fidanzato 20enne e che – dietro minacce e percosse – avrebbe consegnato ai due il suo smartphone, forse contenente materiale “scomodo” per la giovane.

A seguito della denuncia, infatti, i carabinieri di Busto Arsizio hanno identificato i due e li hanno denunciati per rapina. I due hanno spontaneamente riconsegnato il telefono, probabilmente dopo un’attenta e accurata operazione di pulizia dei file che potevano risultare compromettenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.