“La Regione scriva bandi adeguati, per evitare criticità”

Alessadro Alfieri, segretario lombardo del PD, critica la risposta dell'assessore Gallera sulla questione pediatria dell'Ondoli

Consiglio regionale
Consiglio regionale della Lombardia

«Non è più il tempo delle interrogazioni e mozioni, è il momento che chi ha la responsabilità sia conseguente agli annunci. Siamo rimasti colpiti dalla relazione sulle criticità dell’ospedale di Angera dell’assessore Gallera soprattutto per quanto riguarda il personale medico: le difficoltà sono emerse tutte, ma tocca a Regione Lombardia trovare una soluzione a partire dalla redazione di bandi che siano adeguati per portare le migliori professionalità nella sanità pubblica».

 Lo dichiara il consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri in merito alla risposta dell’assessore regionale alla sanità Giulio Gallera ieri in Aula in risposta ad un’interrogazione sulle problematiche che hanno coinvolto l’ospedale di Angera.

  

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.