La “Sagra della polenta” e il Twirling scaldano Piazza Mazzini

L'iniziativa della Pro Loco si è svolta domenica 29 gennaio e ha visto affluire centinaia di persone nel centro della città

La "Sagra della polenta" a Tradate

In tantissimi per la “Sagra della Polenta” che si è svolta domenica a Tradate in piazza Mazzini. L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco, ha avuto un grande afflusso di pubblico che già alle 11,30 si è messo in coda in attesa che la polenta fosse cotta. Alle 14,00 terminata tutta la polenta i bruscitt, lo spezzatino e tanto gorgonzola, è partita la preparazione delle castagne e del vin brulè, cui è seguita l’esibizione delle ragazze del Twirling Tradate. Soddisfatti dalla Pro Loco: «Una bella giornata. grazie anche al tiepido sole) di festa che a novembre torneremo ad organizzare».

Galleria fotografica

La "Sagra della polenta" a Tradate 4 di 10
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La "Sagra della polenta" a Tradate 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.