La visita di Scola apre i festeggiamenti di sant’Agnese

Il cinema Italia pieno di fedeli ha accolto la visita pastorale decanale dell’Arcivescovo. Nel week end gli eventi per la festa patronale

visita angelo scola somma lombardo

La visita del cardinale Angelo Scola, Arcivescovo di Milano, apre ufficialmente le celebrazioni della festa patronale di Sant’Agnese che arriveranno al culmine con gli eventi previsti nel week end.

GUARDA TUTTO IL PROGRAMMA PER SANT’AGNESE

Nella serata di giovedì 20 gennaio Scola ha fatto visita alla città con due appuntamenti importanti: la benedizione delle campane appena restaurate della basilica di sant’Agnese, poste di fronte al sagrato in piazza Vittorio Veneto e la serata pastorale con i fedeli presso il cinema Italia.

visita angelo scola somma lombardo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.