L’ambulatorio per le vaccinazioni si sposta al vecchio ospedale

A partire da venerdì non saranno più in via Savonarola ma al primo piano del vecchio presidio ospedaliero

Vaccinazioni

Gli ambulatori delle vaccinazioni di Legnano di via Savonarola 3 saranno trasferiti al vecchio Ospedale di Legnano (ingresso da via Canazza) a partire da venerdì 20 gennaio 2017.

Nei nuovi spazi (ospitati nel Presidio socio sanitario territoriale, al primo piano) si potranno ricevere questi tipi di prestazioni:
-vaccinazioni degli adulti
-colloqui dei viaggiatori internazionali
-vaccinazione antinfluenzale
-vaccinazioni dai 6 ai 16 anni (su invito dell’ASST Ovest Milanese).
Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero verde gratuito 800.671.671 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Le vaccinazioni antimeningococco in co-pagamento saranno somministrate solo su prenotazione telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 a questo numero:
335-6899912.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 18 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.