L’angelo urbano Giuseppe finisce al pronto soccorso

Brutta avventura per Giuseppe, uno dei "volontari interni" (ex senzatetto che si fermano nella struttura dello Chalet Martinelli per aiutare gli Angeli Urbani) ieri al lavoro nella struttura

Personaggi generiche

Brutta avventura per Giuseppe, uno dei “volontari interni” (ex senzatetto che si fermano nella struttura dello Chalet Martinelli per aiutare gli Angeli Urbani) ieri al lavoro nella struttura.

Erano le 20.30-21 circa del 9 gennaio 2017, quando un’auto l’ha investito mentre attraversava a piedi in via Magenta.

L’investitore si è fermato e ha avvertito i soccorritori, che l’hanno portato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo. Non sono ancora note le sue condizioni, ma non è grave.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 10 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.