L’Ars Cantus augura buon anno con un concerto

Appuntamento per domenica al Palazzetto dello Sport con l'orchestra che eseguirà musiche di Verdi, Strauss figlio, Bernstein e altri

Ars Cantus
personaggi, eventi, luoghi di Tradate

Domenica 8 gennaio torna l’Ars Cantus a Venegono Inferiore con un evento realizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. L’appuntamento è per le ore 21.00 al Palazzetto dello Sport di via Damiano Chiesa, dove l’Ars Cantus festeggerà in concerto l’arrivo del Nuovo Anno. Ingresso libero.

La programmazione prevede l’esibizione di brani di Franz von Suppé, Maurice Ravel, Giuseppe Verdi, Johann Strauss figlio, Alan Silvesti e Glen Ballard, Leonard Bernstein e per concludere non mancherà l’esibizione del tradizionale spiritual “Oh Happy day”.

“E’ un evento culturale molto atteso dalla cittadinanza e non solo, ed è sempre una grande occasione per noi poter ospitare l’Orchestra del Maestro Giovanni Tenti, nostro illustre concittadino” commenta l’Assessore alla Cultura Alessandra Russo.
Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Cultura: 0331 856036 – mail: cultura@comunevenegonoinferiore.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.