L’autista ha un malore, autobus contro il muro

L'incidente è avvenuto durante la mattinata di venerdì nel centralissimo corso Italia

incidente autobus legnano

Un autobus della Stie è andato a sbattere contro un muro in cemento in corso Italia, nella mattinata di oggi (venerdì) a Legnano. L’autista, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del pesante mezzo che è uscito di strada terminando la sua corsa contro il muro di contenimento del giardinetto davanti al supermecato Bennet (foto Legnanonews).

Fortunatamente nessuno ha riportato lesioni e l’autista, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, non è grave. Tanto spavento e traffico in tilt per tutta la mattina in centro a causa dell’intervento di rimozione dell’autobus che ha comportato la chiusura di un tratto di una delle arterie più trafficate del centro cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.