Le donne arrabbiate con Trump marciano a Washington

Marcia delle donne: 500mila persone hanno protestato contro l'insediamento del presidente americano. Il video con il messaggio di Madonna

Marcia delle donne
Oltre 500 mila persone hanno manifestato a Washington contro l'insediamento di Donald Trump

Secondo gli organizzatori della “Marcia delle donne“, almeno 2,5 milioni manifestanti in tutto il mondo hanno aderito alla “Women’s march” organizzata nelle principali capitali contro l’insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Galleria fotografica

Trump, dalle proteste ai supporters 4 di 12

L’idea nata su Facebook si è trasformata in un evento destinato a entrare nella storia per le dimensioni che ha assunto. Washington è stata invasa da una marea umana – si parla di 500mila persone – che non si sente rappresentata dal nuovo presidente. Moltissimi gli slogan e i messaggi per rivendicare diritti umani e identità che, secondo i manifestanti, la presidenza Trump metterebbe in discussione.

Tra i manifestanti anche la popstar Madonna che ha detto: “Benvenuti alla rivoluzione dell’amore”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 gennaio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trump, dalle proteste ai supporters 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.