Le reliquie di Madre Teresa di Calcutta arrivano a Varese

Le reliquie di Madre Teresa di Calcutta saranno a Varese dal 3 al 5 febbraio. L'esposizione avverrà nella Basilica di San Vittore

madre teresa di calcutta
Foto varie

Le reliquie di Madre Teresa di Calcutta saranno a Varese dal 3 al 5 febbraio. Una tre giorni dedicata alla spiritualità e al ricordo organizzata in occasione del “Mese per la Vita”.

L’esposizione avverrà nella Basilica di San Vittore ma saranno molti gli appuntamenti sparsi per tutta la città durante tutto il mese. Tutti gli eventi in programma sono disponibili sul libretto che potete scaricare cliccando qui.

Particolarmente significativa sarà la serata di lunedì 13 febbraio quando alle ore 21 presso la Cripta della Chiesa di Masnago ci sarà la testimonianza dei giornalisti Marina Ricci e Renato Farina, che hanno personalmente conosciuto la Santa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.