Lecco – Pro Patria si recupererà il 25 gennaio

La Lega di Serie D ha deciso il giorno del recupero. Per i tigrotti una mezza beffa

pro patria

Alla fine la burocrazia ha avuto la meglio sul buon senso. La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso che tutte le gare rinviate nella prima e seconda giornata di ritorno in Serie D debbano essere recuperate mercoledì 25 gennaio alle ore 14.30.

Una decisione che si scontra con la richiesta dalla Pro Patria, che avrebbe preferito preparare senza interruzioni la grande sfida contro il Monza prevista per il 29 gennaio al “Brianteo”, proponendo come data per il recupero di Lecco l’8 febbraio, opzione che i lariani avrebbero sposato.

Invece la Lega ha preso una decisione “burocratica”, attenendosi al regolamento sui recuperi, mettendo in calendario per il 25 gennaio tutte le gare che non sono state disputate a causa del maltempo tra le prima e la seconda giornata del 2017.

Questo il comunicato della Lega Nazionale dilettanti:

Mercoledì 25 gennaio Serie D in campo per i recuperi della 1^ e 2^giornata di ritorno dovuti alle avverse condizioni metereologiche.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 14.30, queste le gare in programma:

RECUPERI 1^G

Girone F: Fermana – San Nicolo Teramo, Matelica – Alfonsine, O. Agnonese – Romagna Centro, Campobasso – Pineto

Girone G: Avezzano – Sansepolcro

Girone H: Potenza – Manfredonia, Picerno – Agropoli

Girone I: Sersale – Città Di Gela

RECUPERI 2^G

Girone B: Lecco – Aurora Pro Patria

Girone C: Calvi Noale – Legnago Salus, Mestre – Montebelluna, U. Arzignanochiampo – U. Feltre

Girone D: Adriese – Sangiovannese, Imolese – Delta Rovigo

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 20 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.