“Lo schiaccianoci e il re dei topi” al Teatro Sociale

Domenica 8 gennaio OrtoTeatro propone uno spettacolo per bambini al teatro Delia Cajelli

Spettacolo per bambini \"Lo Schiaccianoci e il Re dei Topi\"

Il nuovo anno si apre con lo spettacolo con oggetti, videoproiezioni e musica dal vivo “Lo schiaccianoci e il re dei topi” di e con OrtoTeatro.

L’appuntamento è sempre per le ore 16.30, Domenica 8 gennaio, al Teatro Sociale “Delia Cajelli” di Busto Arsizio.

La celebre favola di Hoffmann diventa un testo teatrale coinvolgente ed emozionante, dove  divertimento e magia convivono felicemente.

In scena due narratori-musicisti, così innamorati delle dolci atmosfere natalizie, da poterle far rivivere al pubblico anche quando Natale non è! Ed ecco un pacco regalo con dentro il regalo più bello… una storia da raccontare.

Una fra le più belle e coinvolgenti fiabe per vivere insieme una bella avventura che ancora non manca di appassionare lettori e spettatori di ogni età.

Ingresso Eur. 7,00

Prenotazioni: Tel. 349.3281029 – prenotazionesociale@libero.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.