Luca, una vita piena d’amore

Il giovane di 26 anni rimasto vittima dell'incidente sulla Sp1 lunedì sera, aveva molti amici. Tra le sue passioni gli animali e la moto

Varie

Luca amava la vita, la sua famiglia, i suoi amici. Per questo non sarà facile rassegnarsi alla sua assenza.

Sono in molti a ricordare con affetto Luca Antonetti, il giovane di 26 anni, un tempo residente a Galliate Lombardo ora trasferito a Varese, rimasto vittima di un incidente stradale lunedì 23 gennaio

“Aveva sempre la battuta pronta e in molti gli volevano bene davvero. Amava gli animali specialmente i suoi cani, prima Kira e poi Stella, la musica. Ma la sua vera passione era la moto: l’aveva appena tirata fuori dal letargo invernale e la usava per andare al lavoro”, racconta Nicola.

Con la sua “compagna di viaggio”, una Moto Guzzi V7, Luca lunedì stava percorrendo la Sp1 quando si è scontrato frontalmente con una Bmw guidata da un uomo di 56 anni. L’impatto è stato devastante: i sanitari non hanno potuto fare nulla per lui.

A Varese viveva con la fidanzata perché il desiderio di rendersi indipendente, come i suoi due fratelli era forte.

Quando ieri sera s’è diffusa la notizia, nella casa dei genitori di Luca a Galliate è cominciato un mesto pellegrinaggio: la mamma Loredana è insegnante di educazione fisica alle medie di Galliate e il padre Marco è a sua volta professore di ginnastica al liceo Artistico, oltre ad essere istruttore di arrampicata alla Varesina.

Una famiglia molto conosciuta che ora avrà bisogno di tutto l’affetto di chi la conosce e la ama.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.