L’ultima lambada: è morta la voce dei Kaoma

Per molti anni Loalwa Braz Vieira è stata famosissima in tutto il mondo: era lei la voce di "Chorando se foi", il brano universalmente noto come "Lambada"

 è morta la cantante della Lambada

E’ morta a 63 anni e in circostanze drammatiche (è stata trovata carbonizzata nella sua auto) Loalwa Braz Vieira, la cantante del gruppo brasiliano Kaoma.

Per molti anni è stata famosissima in tutto il mondo: era lei la voce di “Chorando se foi”, il brano universalmente noto come “Lambada“, che portò il sensuale ballo anche in Europa

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Video

L’ultima lambada: è morta la voce dei Kaoma 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.