Malore in stazione, soccorso dalla Polizia Locale

Gli agenti in presidio in piazza Giovanni XXIII hanno fatto intervenire poi anche il 118 e il defibrillatore in dotazione alla Locale

stazione gallarate
fs

Un anziano è stato portato in ospedale in codice rosso, dopo che si era accasciato sul marciapiedi in via Beccaria, nei dintorni della stazione FS di Gallarate.

È successo a mezzogiorno meno un quarto e il primo soccorso è arrivato dagli agenti della Polizia Locale, presenti in stazione in presidio: i vigili sono intervenuti prestando il primo soccorso e hanno allertato immediatamente il 118, ma anche il comando della Locale di via Ferraris, che ha inviato in posto un mezzo dotato di defibrillatore, arrivato poi in stazione in contemporanea all’ambulanza.

L’uomo, gallaratese, è stato immediatamante trasferito in codice rosso all’ospedale di Gallarate.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da GMT

    MA NON SAREBBE FORSE OPPORTUNO CHE TUTTE LE STAZIONI SIANO DOTATE DI UN DEFIBRILLATORE CONSIDERATO IL NUMERO DELLE PERSONE CHE VI TRANSITANO?