Maroni: “Sono disponibile a guidare il centrodestra alle regionali 2018”

Le dichiarazioni sono state rilasciate al Tgr della Lombardia: "Abbiamo fatto un buon lavoro - ha spiegato Maroni - confermato anche dal recente sondaggio del Sole 24 Ore"

Roberto Maroni il centro commerciale arese

“Sono disponibile a guidare la coalizione di centrodestra per le elezioni regionali del 2018”. Galvanizzato dal risultato della classifica sul gradimento dei governatori stilata dal Sole24Ore, che lo vede sul podio, il presidente lombardo Roberto Maroni guarda già alle prossime elezioni e si dice disposto a guidare la coalizione di centrodestra.

Le dichiarazioni sono state rilasciate al Tgr della Lombardia: “Abbiamo fatto un buon lavoro – ha spiegato Maroni – confermato anche dal recente sondaggio del ‘Sole 24 Ore’, che mi vede insieme a Luca Zaia, sul podio della classifica dei governatori più apprezzati dai cittadini”.

“Faremo un programma per i prossimi cinque anni: chi sottoscriverà quel programma e si impegnerà a sostenermi nella sua attuazione è benvenuto. E ci sarà anche una componente civica”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.